Pratovecchio Stia. – Ottava edizione per il festival Casentinese, dopo lo stop forzato imposto dalla pandemia da Covid19, il 2023 è l’anno del rilancio della manifestazione.Il Festival scopre ed esplora altri ambiti, oltre alla musica, la scenografia e lo sport è previsto l’inserimento dello studio, la divulgazione e la formazione sulla comunicazione digitale ed il digital marketing.
Govalley è il motore ed il contenitore promozionale di diverse manifestazioni culturali, musicali, sportive e tecnologiche. Otto giornate di musica e quattro appuntamenti pomeridiani volti a valorizzare e promuovere il territorio, due diversi stage, la sera Dj-Set, concerti e spettacoli presso il Palagio Fiorentino di Stia, il pomeriggio convegni, incontri pubblici e manifestazioni culturali adatte a tutti.
Grazie al Patrocinio del Comune di Pratovecchio Stia, della Regione Toscana e del parco delle foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna, inoltre un equipe di professionisti produrrà materiale multimediale di alta qualità al fine di promuovere e valorizzare il territorio.
Un volano per il turismo ed un impegno concreto nel territorio grazie ai 150 volontari Casentinesi e nuove collaborazioni con realtà ed associazioni in tutto il centro Italia.
Maggiori informazioni presso Associazione GoValley APS.www.govalley.it
Thomas Fossi Associazione GoValley A.P.S