Domani al via la 48ª Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana, evento tra i più attesi del territorio che animerà come da tradizione il centro storico di Anghiari fino al 1° maggio.
Il TAGLIO DEL NASTRO è fissato per domattina alle ore 11.30. Interverranno alla cerimonia di inaugurazione rappresentanti del comitato organizzatore, delle istituzioni, degli sponsor e delle associazioni
Presenti tra le autorità anche Sua Eccellenza il Prefetto di Arezzo Maddalena De Luca e il Questore della Provincia di Arezzo, Maria Luisa Di Lorenzo.Ad aprire la cerimonia saranno come sempre le note suonate dalla Banda della Filarmonica Pietro Mascagni AnghiariTutto pronto quindi per l’edizione 2023 della Mostra, che si annuncia in linea con la tradizione, ma ricca di novità e che metterà come sempre in evidenza le eccellenze del fatto a mano nelle affascinanti botteghe del centro di Anghiari.
Artigianato e Arte si incontreranno ancora una volta in uno dei Borghi più belli d’Italia per un mix che da quasi cinquant’anni si dimostra assolutamente vincente.
Ulteriori info nel sito https://www.mostramercatovaltiberina.it/
Daniele Gigli