CASENTINO – Da Giugno a Settembre, Dj Set, concerti live e promozione del territorio. Un volano per il turismo grazie ai 150 volontari Casentinesi, un impegno concreto nel territorio con otto concerti e dj-set presso il Palagio Fiorentino di Stia e quattro manifestazioni e convegni pomeridiani. Pronto anche il nuovo portale www.govalley.it che comprende informazioni e curiosità turistiche e una sezione interamente dedicata alle attività commerciali, dove dormire, dove mangiare, tour ed attrazioni e servizi e shopping.
In arrivo anche una nuova importante collaborazione per il festival Casentinese che porta a Pratovecchio Stia una data del Men/go music Fest di Arezzo. Inoltre è in programma una giornata interamente dedicata al digital marketing e alla comunicazione, con esperti nazionali come Studio Samo Pro, Lascaux, 3dws e Over the reality, al fine di formare ed informare le aziende locali delle potenzialità che offre il mercato digitale in termini di vendita e promozione di servizi e prodotti. Quattro le giornate dedicate alla realizzazione di clip e documentari per promuovere il territorio grazie ad equipe di professionisti del settore.Beneficienza e raccolta fondi per associazioni locali che si prendono cura di bambini con gravi problemi di Salute. Si parte Sabato 10 Giugno, la kermesse terminerà con il gran finale presso il Palagio Fiorentino di Stia il 26 Agosto.
Con il Patrocinio del Comune di Pratovecchio Stia, della Regione Toscana e del parco delle foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna