Grande Gara alla 4^  edizione della corsa CENTRO AREZZO  COOP.FI

 Domenica 15 Settembre presso il centro Commerciale Centro Arezzo Coop.fi  di via Amendola,  si disputerà la 4^ edizione della corsa Podistica  organizzata dal centro commerciale con la collaborazione tecnica della U.P.Policiano e del Centro Sportivo Italiano.

  La gara al momento vede iscritti quasi 200  atleti provenienti dalla Toscana , Umbria,  Emilia Romagna, Marche, Lazio e Lombar Gara avvincente per i valori in campo, nel settore maschile dove Pastorini (favorito) dovrà vedersela con il russo  Krivosheev,  Graziani ,Menonna , Annetti ,Tavanti e Notturni . Altrettanto quotata la gara femminile con un gruppo equilibrato con Sadocchi e Mattesini a giocarsela anche se Trippi, Leonardi, Cenni ,Checcaglini, Boncompagni e Beligni non staranno a guardare.

La gara potrebbe decidersi verso metà gara all’altezza del Parco del Pionta unica asperità del percorso .

Il percorso di circa 10 km, si svilupperà dal centro commerciale  per poi passare nella zona Obi  , raggiungere via Marco Perennio , Parco Ducci, Parco del Pionta  Zona ospedale, zona Pescaiola sottopasso della Ferrovia per raggiungere il Centro affari , attraversamento di via Fiorentina ,passerella del Castro per poi raggiungere il centro commerciale dove sarà posto il traguardo.

Le iscrizioni si possono effettuare ancora  per mail a info@uppoliciano.com  oppure entro domenica mattina alle ore 9,00 sul posto. Interessante premio di partecipazione per i primi 250 arrivati 1\4 di Prosciutto oppure 700\800 grammi di Parmigiano, inoltre verranno premiati i migliori delle varie categorie.

                                   Programma

Ritrovo Centro Commerciale                                      ore 8,00

Partenza difronte al Decathlon Centro Coop-Fi                     ore 9,30

Primi arrivi                                                                 ore 10,10

Gare settore giovanile                                                            ore 11,00

Premiazioni ore                                                          ore 11,45  

Per la U.P.Policiano Fabio Sinatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.