Nella bellissima cornice di Pietralunga, in occasione della 37a Mostra Mercato del Tartufo Bianco e della Patata, la Pietralunga Runners ASD organizza “la Tartufissima”, giunta alla sua 12a edizione di gara podistica. Ci sarà la competitiva di 10,1 km e la non competitiva di 5 km, all’interno e all’esterno del borgo.
La società sportiva, nota per i suoi successi in Umbria e non solo, con oltre 60 iscritti, invita tutti i podisti o amatori interessati all’evento a partecipare, contattando gli organizzatori nonché attivi partecipanti agonistici, il sig Nadio Procacci e Giuseppe Pierini.
È possibile fare l’iscrizione on line sul portale www.icron.it o direttamente il 13 ottobre sul posto di gara, in Piazza 7 Maggio, dove sono stati previsti sia il meeting point che le partenze. È fornito il cronometraggio da Icron Revolution.
“La corsa è un’attività che si fa carico di un messaggio da portare nei cuori di tutti, la serenità: un valore che si è perso ultimamente nella nostra epoca e nelle nostre società, spesso individualiste, ma a noi chiaro, come conquista dopo lo sforzo per raggiungere un obiettivo, che sia il traguardo o meglio ancora il podio, insieme alla ricchezza dell’energia dello stare insieme” – queste le parole di incitamento del Presidente della società Pietralunga Runners ASD , il Sig. Nadio Procacci, che nella sua forte dedizione sportiva, unisce sempre tante attività sociali per il paese oltre che per la squadra e rinnova in ogni edizione l’entusiasmo e l’unione dei propri collaboratori.