FARE VERDE: RACCOLTI 20 KG DI RIFIUTI AL PARCO GIOTTO

Arezzo – RIPRENDONO LE NOSTRE PASSEGGIATE ECOLOGICHE, RACCOLTI 20 KG DI RIFIUTI AL PARCO GIOTTO Riprendono le attività del gruppo Fare Verde Etruria per l’ultima parte del 2022. I nostri volontari sono stati impegnati nella raccolta dei rifiuti in zona Parco Giotto e d’intorni. Già dopo un paio d’ore erano stati raccolti circa 20 kg

Da segnalare l’interesse crescente dei cittadini nei confronti dell’impegno dell’associazione sul territorio, persone che si fermano per chiedere informazioni sulle prossime attività. In merito al Parco Giotto c’è da segnalare sicuramente il necessario aumento dei contenitori per i mozziconi di sigarette, tipologia di rifiuti più presente nel Parco e di difficile raccolta. I prossimi appuntamenti vedranno l’associazione impegnata nell’evento di piantumazione alberi a Cortona il 30 ottobre prossimo alle 9.15 con partenza dal ristorante di Portole e un’altra passeggiata ecologica prevista per il 19 novembre in zona Liceo Artistico ad Arezzo.

Comunichiamo a chiunque fosse interessato a partecipare alle nostre passeggiate che può contattarci attraverso la mail e la nostra pagina facebook, oltre che contattare il numero 3336865022 o il 3806365684.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.