Il capodanno in TV è con la storia di Arezzo Wave

Arezzo TV, emittente storica del territorio aretino che oggi arriva anche nelle province di Firenze, Prato, Pistoia e Siena, visibile al canale 81 del D.T., vi farà compagnia durante la notte più lunga dell’anno grazie alla collaborazione con Fondazione Arezzo Wave che nel 2020 portò nelle vostre case e nei vostri smartphone la storia di Arezzo Wave.

Con la conduzione di Fabio Frabetti e Mauro Valenti, le trasmissioni realizzate a distanza, come la normativa imponeva in quel momento, raccontano tutta la storia della manifestazione che ha portato in giro per il mondo il nome di Arezzo e nella nostra città, per oltre 20 anni i nomi più importanti del panorama musicale italiano ed internazionale.

Le repliche delle trasmissioni, già seguitissime su Youtube, andranno in onda il 29, 30 e 31 dicembre e la sera del primo gennaio 2023.

Potrete quindi ascoltare tutti i più grandi successi dei 20 anni di Arezzo Wave per salutare il 2022 e dare il benvenuto al 2023.

In tutto 21 le puntate di “Arezzo Wave Station” che andranno in onda a partire dalle 21:00 il 29, il 30 ed il 31 per tutta la notte del lungo capodanno aretino.

State con noi!!! Canale 81 del D.T. In diretta streaming www.arezzotv.it mSu Youtube canale ufficiale di Arezzo TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.