Arezzo, GIOCHI E RISATE Pera Toons per il lancio del nuovo libro 16 maggio Libreria La Casa sull’albero

Da settimane nella classifica dei libri per ragazzi più venduti con ben due titoli, tre milioni di fan sui social, unico autore di fumetti certificato da Tik Tok, Pera Toons è un vero fenomeno. Dopo il successo di Ridi che è meglio (oltre 70.000 copie vendute) e Sfida all’ultima battuta, torna in libreria con Giochi e risate. Il 16 maggio dalle ore 18 alle ore 20:00 a La Casa sull’albero di Arezzo il lancio del nuovo libro con un firmacopie con l’autore.

Parte, infatti, proprio dalla città toscana il tour nazionale che vedrà protagonista Pera Toons nelle librerie e nei maggiori festival in tutta Italia. Sarà possibile avere una dedica personalizzata dall’autore e ricevere in omaggio con l’acquisto del libro una spilla esclusiva e un segnalibro di Pera Toons. Giochi e risate è un libro game a prova di divertimento pieno di battute a fumetti e giochi con l’inconfondibile stile e l’umorismo di Pera Toons, la star del web del momento amato da piccoli e grandi. Unagirandola di enigmi, indovinelli, tranelli, rebus e tutto il meglio dell’enigmistica, che una raccolta delle migliori battute e freddure. Il miglior libro per rilassarsi in vacanza o ritagliarsi un momento di calma in casa per regalarsi un momento di buon umore.

L’AUTORE
Pera Toons Nome d’arte di Alessandro Perugini, grafico pubblicitario e fumettista. Ha collaborato per anni con brand e agenzie di rilevanza nazionale. Si afferma prima su Instagram con il famosissimo format Chi ha ucciso Kenny?, pubblicato da Tunué e uscito anche negli Stati Uniti. Negli ultimi anni si è fatto conoscere grazie ai social dove hacreato una community di appassionati di battute, freddure ed enigmi a
umetti. Sono più di 3 milioni e continuano a crescere.
Simona Gionta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.