Proseguono le assemblee pubbliche promosse dalla lista civica Scelgo Arezzo alla presenza dei consiglieri comunali Marco Donati e Valentina Sileno
Andiamo incontro ai cittadini per ascoltare e ricevere contributi e proposte: città immobile, cè il bisogno di un cambio di marcia
Molti cittadini sono delusi dall’azione della giunta Ghinelli e preoccupati per le difficoltà legate alla situazione internazionale. Alcuni, abituati ai partiti che si muovono solo nel periodo delle elezioni, ci chiedono con un po di stupore se sia iniziata la campagna elettorale. In realtà Scelgo Arezzo sta rispettando gli impegni di due anni fa e promuove unazione costante di ascolto e confronto. D’altronde, tanti temi, dal degrado alla sicurezza, attendono risposte concrete.
Le assemblee pubbliche sono dunque lo strumento per colmare il vuoto e la distanza che si sono creati tra amministratori e amministrati. Un vuoto del quale sono protagoniste in negativo le forze politiche che sostengono Ghinelli. Un sostegno acritico in cui sono spettatori inermi e allo stesso tempo colpevoli.
Diamo perciò appuntamento mercoledì 15 giugno al circolo di Santa Firmina, giovedì 23 giugno in piazza Giotto e mercoledì 29 giugno al giardino della scuola Fonterosa. Sempre a partire dalle 21.