Borsa di studio ‘Maria Giovanna Baris’ agli studenti Isabelle Morettoni e a Meacci Alessandro

Isabelle Morettoni della classe 4A Liceo Classico e Alessandro Meacci della 4A Liceo Scientifico si aggiudicano la borsa di studio istituita dai Licei Poliziani, e per volere della famiglia, in memoria di Maria Giovanna Baris, la studentessa scomparsa prematuramente nel 2020

I Licei Poliziani annunciano i nomi dei due studenti che per l’anno scolastico 2021/22 sono risultati vincitori della borsa di studio “Maria Giovanna Baris”, assegnata dalla famiglia Baris e istituita in ricordo di Maria Giovanna. Ad aggiudicarsi la borsa di studio sono stati Isabelle Morettoni della classe 4A sezione classica e Alessandro Meacci della classe 4A sezione scientifica. Il premio è andato agli studenti più meritevoli delle classi quarte degli indirizzi dei Licei Poliziani.

Hanno inoltre partecipato al Bando: Bianconi Margherita (4SU), Boscagli Lisa (4BS),Del Segato Francesca Pia (4AC), Lungo Paolo (4BS), Mazzantini Tiberio (4BS), Nicorescu Sofia (4AS), Panti Asia (4AC), Pichler Johannes Anton (4AC), Rosignoli Matteo (4AS), Viti Ilaria (4BU), Zaccarini Gaia (4CS). L’assegnazione della borsa si basa sulla media dei voti riportata nello scrutinio finale.

La famiglia Baris ringrazia gli studenti che hanno partecipato e si congratula con i vincitori: “Con la speranza che il sorriso, la voglia di vivere, di fare e imparare di Maria Giovanna possano splendere sui loro volti e il suo ricordo rimanga vivo in noi tutti”.

La cerimonia di assegnazione della borsa di studio si svolgerà a settembre alla ripresa del nuovo anno scolastico.

Ufficio Stampa
Valdichiana Media srl 
www.valdichianamedia.com
Piazza Nazioni Unite, 10 – 53049 Torrita di Siena (SI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.