JazzandWine,concerto del quartetto di Anne Czichowsky

giovedì 15 settembre il concerto del quartetto di Anne Czichowsky , ultimo appuntamento della XI edizione

Arezzo, 13 settembre 2022 – Giovedì 15 settembre si conclude con successo la IX edizione della rassegna JazzandWine, ideata dalla Fondazione Ivan Bruschi, in collaborazione con l’Associazione Jazz On The Corner di Francesco Giustini.

Alle ore 21,15 inizierà il concerto del quartetto della cantante Anne Czichowsky. Una formazione di musicisti di primo piano nella scena jazz tedesca e internazionale che proporranno un repertorio che attinge tanto alla tradizione jazz americana, quanto al mondo del blues, del pop e del rock. Il tutto presentato in una dimensione acustica e personale, in una visione musicale a tutto tondo, che non tiene conto delle categorie di genere e stile. Accanto ad Anne Czichowsky, Niko Seibold al sax contralto, Christoph Neuhaus alla chitarra e Roberto Koch al contrabbasso.

La degustazione della serata sarà a cura dell’Azienda Agricola Campocorto di Greve in Chianti, nel cuore del Chianti Classico, che produce solo 2.500 bottiglie all’anno. Una piccola produzione che permette di curare la terra con particolare passione e amore, di seguire personalmente tutte le fasi, dalla coltivazione e lavorazione della terra, alla vendemmia, maturazione e affinamento del vino. Tre le tipologie di vino che sarà possibile degustare il Supertuscan Curiale, il Chianti Classico Campocorto e il Chianti Classico Campocorto Riserva.

La rassegna JazzandWine è stata realizzata con il contributo della TCA spa e la collaborazione di Arezzo Music Fest, Fondazione Guido d’Arezzo eOfficine della Cultura, Taste Food and Wine, Chiantineria, AIS Toscana delegazione di Arezzo, Strada del Vino Terre di Arezzo, Tenuta Canto alla Moraia, Enoteca Caffè Michelangelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.