Scomparsi da lunedì notte. Il veicolo è stato scoperto nella mattinata di giovedì lungo la statale, in direzione di Affi. Le ricerche scattate mercoledì, purtroppo si sono concluse tragicamente: nel mezzo infatti sarebbero presenti i cadaveri dei due ragazzi
Gli appelli per trovare i due giovani sono stati diffusi sui social a partire dalla mattinata di mercoledì, lanciati dal Comune di Costermano sul Garda e dal sindaco Stefano Passarini.
Sofia Mancini, 20enne di Costermano, e Francesco D’Aversa, 24enne originario di Taranto e residente a Verona, avrebbero trascorso la serata di lunedì al locale Amen, sulle Torricelle, per poi andarsene su una Fiat 500 bianca con targa 1AY4101 della Repubblica Ceca.
«A seguire una sosta a Desenzano del Garda la loro cella telefonica è stata agganciata tra Calmasino e Lazise. Da quel momento non è più stato possibile rintracciare nessuno dei due numeri» recita l’appello. Verosimilmente, il 24enne stava accompagnando a casa la giovane dopo aver accompagnato il coinquilino a Peschiera, ma da martedì mattina i due cellulari non darebbero segni di vita.
Preoccupate, le famiglie hanno dunque sporto denuncia per la loro scomparsa, mettendo in moto la macchina delle ricerche.