Bussolin, Monaco e Bisconti (Lega) Emergenza aree cani per polpette avvelenate

FIRENZE – Segnalazioni da parco Argingrosso e Via Caravaggio. Assessore Giorgio,il T.U.E.L. attribuisce al Sindaco il potere di emanare ordinanze. Urge farlo! Bussolin, Monaco e Bisconti (Lega): Emergenza aree cani per polpette avvelenate. Segnalazioni da parco Argingrosso e Via Caravaggio. Assessore Giorgio,il T.U.E.L. attribuisce al Sindaco il potere di emanare ordinanze. Urge farlo!

Dichiarazioni dei Consiglieri comunali Lega in Palazzo Vecchio Federico Bussolin e Michela Monaco insieme al Capogruppo Lega al Quartiere 4,Davide Bisconti 
“Massima allerta Assessore Giorgio su tutte aree cani della città di Firenze. Non sappiamo se ci sia un solo pazzo o tanti che lo emulano,ma sta il fatto che la vita dei nostri amici a 4 zampe è a forte rischio.”
“Le segnalazioni che ci arrivano via whatsapp (su parco Argingrosso e via Caravaggio sempre quartiere 4) o che appaiono evidentemente dai social stanno creando molta preoccupazione a Firenze. Occorre coinvolgere maggiormente tutte le forze a disposizione per controllare i territori senza però impedire ai proprietari di cani di uscire di casa. Si attivi subito la Polizia Locale per controlli a tappeto ed il Servizio Veterinario per una proficua azione di tutela degli animali stessi.”
“Chiediamo da ieri con insistenza una apposita ordinanza comunale. L’art. 54 del T.U.E.L. attribuisce al Sindaco Nardella (come a tutti ovviamente) il potere di emanare ordinanze contingibili ed urgenti in materia di sanità ed igiene sempreché sussistano i presupposti della straordinarietà e dell’urgenza della situazione. Adesso c’è eccome l’urgenza! Assessore Giorgio perché non si procede in tal senso? Perché rendere la vita degli amici a 4 zampe a rischio quotidiano?”

Lega Salvini Premier FIRENZE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.