Da decenni assistiamo allo sversamento di denaro pubblico nel trogolo dove si nutre la lobby dei lupisti. Autoreferenziali esperti, giornalisti, “censitori” seriali, associazioni animaliste, politicanti e fantomatici progetti europei, hanno lavorato egregiamente per creare un problema enorme alle persone comuni che, col passare degli anni sono diventate le vere bestie da mungere.
Gli “Yes-Wolf” ci hanno portati ad essere la nazione europea con il numero più alto di lupi, distaccando gli
altri paesi di molte lunghezze. Esatto, nessun altro stato europeo ha così tanti lupi! La Romania e la Bulgaria, che sono subito dopo di noi nella lista, mangiano letteralmente la polvere. Ma non basta. La lobby lupista ci dice, anche in questi giorni, che va bene così e che dobbiamo imparare a conviverci. Ed hanno ragione! Adesso lo abbiamo capito.Il Comitato “Emergenza lupo – Arezzo” ha deciso che a questo punto era opportuno fondare una start-up perfare in modo di guadagnarci qualcosa, con la differenza che noi almeno offriamo anche dei prodotti, in cambio dei vostri soldi. Il nostro team di esperti ha analizzato le problematiche che più affliggeranno la popolazione nei prossimianni, a fronte dell’inarrestabile crescita della popolazione lupina, giungendo ad una logica conclusione;
Il lupo prederà i vostri animali domestici! È una cosa fantastica che sta già succedendo da tempo, ma noi che siamo esperti nell’allarmismo, confidiamo che succederà sempre più spesso. Per fortuna siamo solo all’inizio!Mutuando le idee geniali delle aziende associazioni che hanno distrutto l’allevamento estensivo e lapastorizia tradizionale, il nostro team di esperti ha sublimato il concetto stesso di “Recinzione” e di “Cane da guardiania”, per renderlo fruibile ad una utenza urbana.
Sono nati così il TRINZAGLIO© e la RETE AMBULANTE ANTILUPO©.
TRINZAGLIO© è espandibile e può proteggere il vostro cagnolino (ma anche vostro figlio!) da un numero
qualsiasi di lupi, sarà sufficiente aumentare le coppie di cani da guardiania, adeguandole alle dimensioni dei branchi di lupi. Geniale!
Avvertenza: i cani non sono inclusi, ma in giro ci sono delle aziende associazioni che danno in affido i cani da pastore maremmano abruzzese, anche quelli sono finanziati con progetti europei, perciò non sentitevi in colpa, li avete già pagati. Ma se volete la sicurezza assoluta vi offriamo la RETE AMBULANTE ANTILUPO©, che pesa meno di 50kg nel modello base.
Se siete disposti a spendere un bel po’ di più, ci sono le versioni in Ergal, decisamente più leggere, dotabili di motorizzazione elettrica e anche di pannello solare sul tetto.Queste versioni sono prodotti insostituibili se andate in montagna, anche per difendervi dai cani a guardia delle greggi, che sono più aggressivi dei lupi stessi. Solo per le aree urbane che sono state appena colonizzate dai lupi, applichiamo uno sconto del 30% dal prezzo di listino.
Lo sconto arriva al 70% se avete avuto un cane predato dai lupi (esibendo adeguata refertazione fotografica), perché noi una coscienza l’abbiamo.
Comitato Emergenza lupo – Arezzo Better life solutions