Torna il GoValley Festival da Giugno a Settembre in Casentino

Pratovecchio Stia. – Ottava edizione per il festival Casentinese, dopo lo stop forzato imposto dalla pandemia da Covid19, il 2023 è l’anno del rilancio della manifestazione.Il Festival scopre ed esplora altri ambiti, oltre alla musica, la scenografia e lo sport è previsto l’inserimento dello studio, la divulgazione e la formazione sulla comunicazione digitale ed il digital marketing.


Govalley è il motore ed il contenitore promozionale di diverse manifestazioni culturali, musicali, sportive e tecnologiche. Otto giornate di musica e quattro appuntamenti pomeridiani volti a valorizzare e promuovere il territorio, due diversi stage, la sera Dj-Set, concerti e spettacoli presso il Palagio Fiorentino di Stia, il pomeriggio convegni, incontri pubblici e manifestazioni culturali adatte a tutti.
Grazie al  Patrocinio del Comune di Pratovecchio Stia, della Regione Toscana e del parco delle foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna, inoltre un equipe di professionisti produrrà materiale multimediale di alta qualità al fine di promuovere e valorizzare il territorio.
Un volano per il turismo ed un impegno concreto nel territorio grazie ai 150 volontari Casentinesi e nuove collaborazioni con realtà ed associazioni in tutto il centro Italia.
Maggiori informazioni presso Associazione GoValley APS.www.govalley.it

Thomas Fossi Associazione GoValley A.P.S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.