Si è chiusa lunedì 17 aprile alle ore 12 la presentazione delle lista “Un impegno comune” per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023 del Comune del Monte San Maria a sostegno del candidato Sindaco uscente che si ripropone alla nuova tornata elettorale, Dr.ssa Letizia Michelini.
Nella lista a sostegno della candidata Sindaco ci sono giovani e persone di esperienza, perché il futuro possa camminare di pari passo tra chi garantirà la sopravvivenza del paese e chi può apportare un contributo conoscitivo di esperienza significativa, che non è mai mancato nell’impegno istituzionale della stessa Michelini, sempre in prima linea per i suoi cittadini, per il suo territorio, per la comunità allargata anche a livello provinciale, visto il suo profuso impegno anche in consiglio provinciale di Perugia.
La lista è composta da 10 candidati, dove Azione porta il suo contributo. E’ con questo spirito che formuliamo l’invito a sostenere con forza la candidatura, nell’ambito della lista “un impegno comune” che fa riferimento al Sindaco Letizia Michelini