ROMAGNA – Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica di Forlì Cesena prosegue con le aperture straordinarie di ambulatori vaccinali adulti, in particolar modo per favorire l’adesione alle vaccinazioni previste dalle campagne vaccinali in corso e rivolte ai target a maggior rischio, come ad esempio le persone che non sono protette per il tetano o il morbillo, donne di 25 anni mai vaccinate per il PAPILLOMAVIRUS-HPV
Gli utenti potranno accedere alla prestazione vaccinale previa prenotazione tramite CUP o Cuptel. Le sedi e le giornate di apertura sono le seguenti:
· Sede Sogliano al Rubicone (ambulatori vaccinali Via Cavour 23): mercoledì 21 giugno 2023 e mercoledì 13 settembre 2023.
Nelle medesime giornate sarà possibile accedere, sempre previa prenotazione CUP o Cuptel, alle prestazioni di certificazione medico legale (certificati per rilascio contrassegno auto, certificati per rilascio/rinnovo porto d’armi).
· Sede di Mercato Saraceno (presso ambulatori vaccinali Casa di Comunità Via D. Raggi, 16): mercoledì 5 luglio 2023 e mercoledì 4 ottobre 2023