“Gold is the new black”, da 18 al 27 novembre sconti fino al 50% sui prezzi outlet. Nuovi brand nella Land of Fashion Un periodo da cerchiare in rosso in agenda per non perdere neppure un’occasione delle tante proposte shopping di Valdichiana Village, capace di riscrivere i dettami del Black Friday, tradotto letteralmente “venerdì nero”.
E’ la giornata speciale dedicata agli acquisti nata negli States, ma che ormai gode di fortuna anche da noi in Italia, oltre che nel resto del mondo. Il giorno a cui ci si prepara in anticipo per farsi trovare pronti al momento in cui si apriranno le porte dei tanti negozi di shopping, presi letteralmente d’assalto dai clienti che non vedono l’ora di fare affari d’oro. Nella Land of Fashion diventa “Gold is the new black”, un periodo prolungato, dal 18 al 27 novembre, con sconti sui prezzi outlet fino al 50% sulle collezioni autunno/inverno. “Il nostro Village – dichiara Riccardo Lucchetti, center manager – arriva ben preparato a questo appuntamento, con una proposta commerciale ampia e completa, arricchita da nuovi brand del calibro di Puma, Salewa, Refrigue, “Come in una favola”, il restyling del punto vendita Timberland e a breve l’apertura di un marchio molto noto nel mondo della ristorazione, vale a dire “Da Michele Express”, il nuovo format di pizzeria “street food” de “L’antica pizzeria da Michele in the world”, che può vantare ben 153 anni di esperienza nel settore”.Dieci giorni di occasioni d’oro con i “Black days” al Valdichiana Village, perfetti per iniziare a pensare anche ai regali di Natale.
Guido Albucci