Il vescovo Andrea Migliavacca ha reso note le date degli ingressi dei nuovi parroci nelle rispettive comunità:
Mons. Marcello Colcelli
attualmente parroco della Collegiata di Castiglion Fiorentino, nominato parroco delle parrocchie di Staggiano e San Firenze, farà il suo ingresso a Staggiano venerdì 1° dicembre alle ore 18.
Don Aimé Stanislas Alimagnidokpo
attualmente parroco della parrocchia di Loro Ciuffenna, nominato parroco della Collegiata di Castiglion Fiorentino, Pieve di Chio e La Nave, farà il suo ingresso a Castiglion Fiorentino lunedì 4 dicembre alle ore 21.15.
Don Piero Mastroviti
attualmente parroco della parrocchia di Sestino, nominato parroco della parrocchia di Loro Ciuffenna, farà il suo ingresso a Loro Ciuffenna Domenica 10 dicembre alle ore 14.30.
Don Absolom Nyamweya Nyaberi
attualmente amministratore parrocchiale della parrocchia di Agazzi, nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di Sestino, San Donato e Monterone in Sestino, farà il suo ingresso a Sestino sabato 16 dicembre alle ore 20.
Don Yvon Bienvenu Mabandza
attualmente amministratore parrocchiale delle parrocchie di Staggiano e San Firenze, nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di Agazzi e collaboratore di San Marco alla Sella, farà il suo ingresso ad Agazzi giovedì 21 dicembre alle ore 18.