IL GATTO CON GLI STIVALI, di e con Piera Fumarola

Il gatto più famoso delle fiabe ci porta nella sua dimora segreta per raccontarci i retroscena della storia del finto marchese di Carabas, l’amicizia ambigua con il cattivo orco, l’amore per le gatte e per il latte, infine la passione per la spada e il ballo. Un gatto chiacchierone e socievole con tutte le buone intenzioni di fare apprendere al piccolo pubblico i segreti del mestiere di spadaccino e ballerino.


Ci saranno molti momenti interattivi con i bambini e gli adulti, poiché si troveranno tutti sotto lo stesso tetto, ospiti di un felino umanoide e bizzarro. E al termine dello spettacolo: merenda! CONSIGLIATO DAI 3 ANNI PIERA FUMAROLA (in arte PRILLA), nasce a Martina Franca, in provincia di Taranto. Nutre la passione per il teatro fin da piccola e trasferitasi a Roma si diploma all‘Accademia Pietro Sharoff. Seguono corsi di scrittura teatrale, doppiaggio, stage di clown e Commedia dell‘Arte, piccoli ruoli cinematografici. Approfondisce il mondo circense, in particolare frequentando il laboratorio sperimentale diretto dal maestro Gaston Troiano con cui partecipa a numerosi spettacoli: Caffé clown, Pagare o non pagare, La vera storia della signora delle camelie, La giornata perfetta. Oltre a dedicarsi alla didattica teatrale per l‘infanzia e ad attività di animazione, è autrice, regista e interprete di spettacoli interattivi per bambini e ragazzi: Il topolino di campagna e il topolino di città, Il teatrino di Prilla, Piccoli SuperEroi, Riccioli d‘oro e i tre orsetti.

TEATRO DI DOCUMENTI via nicola zabaglia 42 – 00153 romateatrodidocumenti@libero.it – www.teatrodidocumenti.it 17 dicembre ore 15.30 Prod. Teatro di Documenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.