La Cisl aretina inaugura la sede unica del Valdarno: venerdì 22 marzo

La Cisl aretina inaugura la sede unica del Valdarno: venerdì 22 marzo taglio del nastro della nuova sede di Montevarchi in concomitanza con il Consiglio Generale alla presenza della Segretaria Nazionale aggiunta Fumarola

È fissato per il prossimo 22 marzo alle 10 il Consiglio Generale della Ust Cisl Arezzo che si
terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Terranuova Bracciolini in via Poggio Bracciolini, 3/b. Sarà un appuntamento importante per tutta l’Unione Sindacale, sia per la presenza della Segretaria Generale Aggiunta Daniela Fumarola e del Segretario Generale della Toscana Ciro Recce, sia per la concomitanza con un momento molto significativo per tutta la Cisl aretina. Nel pomeriggio infatti sarà inaugurata la nuova Sede Unica Cisl Valdarno, a Montevarchi in via Giacomo Leopardi 31/B (nei pressi dell’ospedale della Gruccia). L’inaugurazione è in programma per le ore 15 e prevvederà la presenza della sindaca di Montevarchi Silvia Chiassai MarBni. Seguirà un momento conviviale.

L’attività della mattinata sarà aperta dall’intervento della segreteria generale Silvia Russo
che introdurrà i temi oggetto poi del dibattito con particolare attenzione alla situazione
economico-produttiva del territorio aretino e agli obiettivi della Cisl provinciale. Porterà poi il suo saluto il sindaco di Terranuova Bracciolini Sergio Chienni, mentre le conclusioni saranno affidate al Segretario Generale della Toscana, Ciro Recce e alla Segretaria Generale Aggiunta Daniela Fumarola che traccerà il percorso e gli obieFvi della Cisl da qui ai prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.