Pubblicato il bando per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2024/2025 per gli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia statali, le scuole elementari e medie, le scuole comunali dell’infanzia Villa Sitorni e Don Milani. I requisiti sono: residenza nel Comune di Arezzo e fuori dal centro abitato, distanza superiore a un chilometro tra abitazione e sede della scuola, frequenza della scuola più vicina alla residenza.
Domande solo online da lunedì 20 maggio fino all’ultimo giorno di giugno accedendo a https://arezzo.ecivis.it tramite le credenziali SPID, tessera sanitaria – carta nazionale dei servizi, carta d’identità elettronica. Per essere supportati nella compilazione occorre un appuntamento tramite l’agenda online https://agendadigitale.comune.arezzo.it/ oppure facendone richiesta tramite mail a sportello.integrazionear@gmail.com o contattando l’ufficio allo 0575/377179 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13 alle 14 e il martedì e il giovedì dalle 13,30 alle 14. La graduatoria definitivaverrà pubblicata entro il 25 luglio nel sito del Comune di Arezzo e nel portale Ecivis.