CORTONA – Mercoledì 5 Giugno dalle 18.30, presso il Circolo di Fratelli d’Italia in Piazza Sergardi a Camucia, si terrà un evento stampa che vedrà la partecipazione dell’onorevole Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d’Italia e Responsabile Nazionale del partito, a sottolineare il forte sostegno della coalizione di centrodestra e in particolare di Fratelli d’Italia al candidato Nicola Carini.
La coalizione di centrodestra, che appoggia Nicola Carini, si vuole distinguere per la concreta vicinanza alle esigenze del territorio cortonese, impegnandosi a portare le istanze locali direttamente al governo nazionale, fungendo da tramite efficace tra Cortona e Roma. La presenza di esponenti nazionali di rilievo come l’onorevole Donzelli dimostra l’attenzione e la dedizione del partito e della coalizione alle problematiche e alle necessità della nostra comunità. “Il nostro impegno è quello di instaurare un dialogo costante con il governo centrale,” afferma Nicola Carini. “Questo ci permetterà di creare numerose opportunità di sviluppo per il nostro territorio, superando la logica dell’ordinaria amministrazione e puntando a una gestione innovativa e proattiva.”
Durante la campagna elettorale, Nicola Carini e tutta la squadra di candidati consiglieri comunali, hanno visitato le molte frazioni del territorio, incontrando i cittadini per ascoltare le reali problematiche che affrontano quotidianamente. Un approccio che si apre al territorio e che ha permesso di raccogliere informazioni preziose, che saranno fondamentali per creare un piano ad hoc per ogni area del territorio, rispondendo in modo puntuale e concreto alle esigenze di tutti. L’evento, a cui sono invitati giornalisti ma anche cittadine e cittadini che hanno a cuore il bene di Cortona, vuole mettere in evidenza l’importanza di un cambio di passo nella gestione dell’amministrazione comunale. Il centro destra vuole incidere e per farlo serve un Sindaco capace di superare i personalismi del passato e che promuova una rete di relazioni efficace con tutte le istituzioni, al fine di favorire uno sviluppo armonioso e integrato di Cortona e della Valdichiana. L’evento è solo uno dei numerosi appuntamenti che hanno visto la partecipazione di esponenti di spicco del centrodestra a Cortona a sostegno di Carini. Questo percorso di coinvolgimento e attenzione verso il nostro territorio dimostra la volontà di superare l’immobilismo del passato, aprendo la strada a straordinarie opportunità di crescita e sviluppo per la nostra comunità. L’on. Giovanni Donzelli, il candidato Carini e tutta la squadra, invitano a partecipare alla conferenza stampa per discutere insieme delle prospettive future di Cortona e della Valdichiana, e per ribadire l’impegno verso un futuro migliore per tutti i cittadini.