Comune, Figline e Incisa Valdarno. Il ballottaggio del 23 e 24 giugno lettera di Silvio Pittori

Care Concittadine e Cari Concittadini,Ci troviamo di fronte ad un momento cruciale per il futuro del nostro Comune, Figline e Incisa Valdarno. Il ballottaggio del 23 e 24 giugno, che costituisce a tutti gli effetti una nuova partita che riprende da uno zero a zero, rappresenta un’opportunità storica per tutti noi: scegliere tra il continuare con una gestione caratterizzata da immobilismo e disinteresse per i veri problemi del nostro territorio (ponte, ospedale, asili nido, sicurezza et cetera), oppure optare per un cambiamento reale e concreto.

Il nostro Comune merita di essere governato con competenza e trasparenza nonché con una visione a lungo termine. È tempo di mettere al centro della nostra agenda infrastrutture adeguate, una sanità efficiente ed un sostegno concreto alle nostre famiglie, ai giovani, alle imprese ed al cosiddetto terzo settore. Votare per me, Silvio Pittori, significa dare un volto nuovo al nostro territorio, significa credere in una gestione meritocratica che valorizzi le risorse locali e promuova lo sviluppo economico, sociale e turistico.

Abbiamo già visto come il centrosinistra abbia fallito nel risolvere i problemi storici della nostra Comunità, avendoli soltanto aggravati nel tempo. È ora di cambiare. Insieme possiamo costruire una Comunità più prospera, inclusiva ed attrattiva anche per il turismo. Vi invito a votare per il cambiamento, a votare per una nuova era di governo efficace e dedicato al benessere di tutti.

Silvio Pittori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.