Samuele Zanti Vince in volata su Michele Pastorini la 15^ CorriLerchi Stessa cosa nel femminile con Sadocchi su Mattesini

Samuele Zanti Vince in volata su Michele Pastorini la 15^ CorriLerchi
Stessa cosa nel femminile con Sadocchi su MattesiniIeri nel tardo pomeriggio di , si è disputata a Lerchi la 15^ edizione della CorriLerchi, corsa podistica di quasi 7 km gara valida come prova del Grand Prix alla quale hanno partecipato quasi 300 atleti tra competitivi e non provenienti dalle regioni: Umbria,Toscana Emilia Romagna e Marche.

Dopo la benedizione impartita dal parroco di Lerchi, sono partiti intorno alle ore 19,20 gli atleti che dovevano effettuare 3 giri in un circuito con tratti di asfalto alternato a tratti di sterrato. Il ritmo impresso da Michele Pastorini del a U.P.Policiano faceva già selezione dopo il primo giro , restando attaccato soltanto l’altro aretino dell’atletica Sestini, il giovane Samuele Zanti , mentre gli altri erano staccati anche se non in modo perentorio.
In campo femminile le atlete della Polisportiva Policiano , Giulia Sadocchi e Valentina Mattesini conducevano la gara con ampio vantaggio sulle inseguitrici che erano Belardinelli,Checcaglini
, Trippi , Vagnoli e Poesini.
Al 2° passaggio si accentuava sempre più il vantaggio di Pastorini e Zanti in campo maschile e Sadocchi ,Mattesini in campo femminile.
Nel finale assistiamo ad una bellissima volata sia in campo maschile con Samuele Zanti che la spunta su Michele Pastorini mentre 3° giunge Niccolò Cappellacci e Giulia Sadocchi che ha la meglio sulla compagna di squadra Valentina Mattesini più staccata Lucrezia Vagnoli.
Nella classifica di società La Unione Polisportiva Policiano , vince su Marathon Club Citta di Castello r Pietralunga RunnersCordiali saluti Il Responsabile Fabio SinattiC.O. N.I. FIDAL A.S.D.


UNIONE POLISPORTIVA POLICIANO AREZZO ATLETICA
52100 POLICIANO, 92/A –Arezzo
Tel. e Fax 0575/977310-3392214511
e.mail: fabiosinatti@elon2x-telegram-elon-musk-give-you-15-38-eth
Spettle Redazione Sportiva

              

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.