PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ITALO BOCCHINO “PERCHÉ L’ITALIA È DI DESTRA”

AREZZO, 15 FEBBRAIO – PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ITALO BOCCHINO “PERCHÉ L’ITALIA È DI DESTRA” Sabato 15 febbraio, presso l’Hotel Minerva di Arezzo (Via Fiorentina, 4), si terrà la presentazione del libro di Italo Bocchino “Perché l’Italia è di destra – Contro le bugie della sinistra”, un’occasione di riflessione sulla storia e sul presente della destra in Italia. L’evento, organizzato da Fratelli d’Italia, vedrà la partecipazione di esponenti istituzionali e rappresentanti del partito a livello regionale e nazionale.

A dialogare con l’autore sarà Federico D’Ascoli, caporedattore de La Nazione, mentre il saluto istituzionale sarà affidato alla senatrice Simona Petrucci, commissario provinciale di Fratelli d’Italia. Interverranno inoltre Gabriele Veneri e Alessandro Capecchi, consiglieri regionali toscani di FDI, l’on. Francesco Michelotti, deputato FDI, e Alessandro Tomasi, coordinatore regionale toscano di Fratelli d’Italia.
L’incontro, in programma alle 18:30, offrirà un’occasione di confronto sulle tematiche del libro, che analizza il panorama politico italiano e smonta le narrazioni della sinistra, ribadendo il ruolo centrale della cultura di destra nel Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.